Passione Artigiana

La Moda e il costume fanno  parte del patrimonio culturale comune ed in quanto tale è meritevole di essere studiata, valorizzata, conservata. Seguendo questa filosofia la sartoria d’arte Gelsi realizza:

Questa tradizione, sicuramente tra le eccellenze italiane da sempre, che rischia di perdersi nei tempi prosegue il suo cammino con un giovane appassionato e capace come Daniele Gelsi, titolare della sartoria “Gelsi Costumi d’Arte” di Gualdo Tadino. E’ nella sartoria di famiglia che scopre la passione per il lavoro artigianale, dove acquisisce e matura la sua preparazione.

Abiti che parlano di studio, di cromie e di alta sartorialità.

Ammirare, sfiorare queste splendide creazioni è un viaggio nello stile e nell’eleganza frutto di una superba capacità manifatturiera. Lo stile è inconfondibile, preciso, accurato, riconducibile a precise epoche storiche.

Al tatto, alla vista di queste creazioni,  i sensi sono colpiti da sensazioni diverse e il ricordo del fruscio di tessuti così preziosi sembra fare strada in questi ambienti unici nel loro genere e tutto nel segno della tradizione di una grande scuola.

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci

GELSI - Costumi d'Arte | P.IVA 02708110545 | info@costumiteatraligelsi.it | Cel. 338.8907536

Privacy Policy